sabato 23 maggio 2009

L'ignoranza alle elezioni - Post n°2


Ecco il candidato più credibile dell'Udc.
Questo giovane è da considerarsi il futuro della politica, la migliore proposta dell'Udc per rappresentarci al parlamento europeo.

Meglio mandare le veline, se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte.
Magari potrebbero distrarre gli altri parlamentari dalle parole prive di un senso del Nostro Emanuele Filiberto.

Mi chiedo come mai i nostri padri e i nostri nonni abbiano scelto la repubblica a scapito della monarchia, con una famiglia reale così, è stato un errore storico aver deciso di cacciarli.
E se poi scoppia una guerra nucleare?

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite