giovedì 28 maggio 2009

Protesta! - Post n°5

Berlusconi dice così tante boiate in una sola giornata, che un misero pensatore come me, non è capace di stargli dietro.
Troppi spunti e troppo poco tempo per Rispondere e smontarlo
MI ARRENDO
Così funziona in Italia, Berlusconi dice una sciocchezza, l'opinione pubblica non ha neanche il tempo di ribattere che lui già si smentisce o ne spara una più grossa, e via così.
Un circolo vizioso,non se ne esce più.
Confusione e Diffamazioni il cocktail perfetto per governare un paese addormentato.



Ecco Sgarbi è il prototipo del berlusconismo: Urla, confusione, diffamazione, nessuna possibilità di controbattere, mentitore incallito.
Il paese è in mano a gente così

AIUTO

Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite