mercoledì 3 giugno 2009

Il Gioco delle differenze - Post n°9

Londra.
Il ministro degli interni del governo inglese, Jacqui Smith, si appresta a rassegnare le dimissioni, in quanto rea di aver gonfiato un rimborso spese, avendo affittato due film porno per il marito con i soldi dei contribuenti. La stampa indignata chiede le dimissioni della Smith, lei ci pensa e molto probabilmente le rassegnerà a breve.

Roma.
Il premier italiano, Silvio Berlusconi, nonostante ci siano foto che documentano i viaggi di attrici, cantanti e il suo fido Apicella sull' aereo di stato, ovviamente pagato con i soldi di noi contribuenti, non sogna di dimettersi, anzi reputa i viaggi per i suoi "collaboratori" giusti e grazie al "Lodo Apicella" * non finirà neanche nei guai, in quanto questo decreto consente di far viaggiare chiunque sugli aerei di stato.

E ora trovate le differenze.



* approfondimento sul Lodo Apicella Link

3 commenti:

  1. Ciao, ho letto l'email poco fà, ti ho linkato, auguri per il blog, a presto.

    xtravaned

    RispondiElimina
  2. dimettersi' per cosi poco?smettiamola e guardiamo avanti che nel passato ne hanno fatte cosi tante, di cose che son rimaste nascoste e che tutt'ora lo sono,e per quelle poche cose che abbiamo scoperte le paghiamo per tutta la vita. esempio (pensioni),ti dice niente?

    RispondiElimina
  3. caro anonimo, mills, noemi, aerei di stato, lodo alfano.

    ti bastano?

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite