mercoledì 17 giugno 2009

Io Saluto Romano - Post n°17



GUARDATE IL VIDEO

Michela Brambilla, ministro del Turismo, durante la festa dell'Arma dei Carabinieri a Lecco, sulle ultime note dell'inno d'Italia leva il braccio verso il cielo compiendo un saluto romano come meglio non riuscirebbe fare neanche un militante della Guardia Nazionale Italiana.

L'opposizione chiede le dimissioni, giustamente. Un gesto così da un ministro non può essere tollerato.
Lei cade dalle nuvole e dichiara che non ha mai pensato ad un gesto apologetico e che il suo era atto solo a "salutare" il Pubblico.

Tutti gli italiani l'hanno visto e pensano che sia un salto fascista, tra l'altro punito a norma di legge poiché reato.

Evidentemente siamo tutti tonti!

2 commenti:

  1. ma u pensi che (l'essere) Brambilla possa avere un cervello abbastanza rande da poter pensare.... ottimista!!!!!

    RispondiElimina
  2. io penso che se un ministro non riesce a salutare la folla senza mettersi nei guai, no può essere un gran ministro

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite