mercoledì 15 luglio 2009

Lazzaro, alzati e cammina...- Post n°22


"Una miseria questi 290 euro"
Mastella protesta per la diaria

Fonte Repubblica.it

Sfogliando La Repubblica di oggi, si apprende che l'ex ministro dell'ingiustizia, eurodeputato del PDL, si è lamentato del compenso giornliero di 290 euro che percepisce per rappresentarci in Europa

Un euro-parlamentare percepisce 290 euro al giorno, con vitto e alloggio remunerato, viaggio spesato e un tot come rimborso per ogni chilometro percorso per raggiungere l'aeroporto.
Questo trattamento esteso per i cinque anni della legislatura, al termine della quale scatta automaticamente una pensione che lautamente li ripaga degli sforzi compiuti.
La sfuriata si conclude con la frase:"
Si prende meno che in Italia! Questa è una vergogna"


Vergognamoci!

Siamo riusciti a mandare uno dei peggiori politici della storia a Bruxelles.
Un esempio di come un morto politicamente può tornare a fare danni nella scena politica internazionale...

Silvio insegna



"Non ti curar di loro, ma guarda e passa." (Dante Alighieri) Inferno, Canto III, 51



Nessun commento:

Posta un commento

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite