Il ministro degli interni del governo inglese, Jacqui Smith, si appresta a rassegnare le dimissioni, in quanto rea di aver gonfiato un rimborso spese, avendo affittato due film porno per il marito con i soldi dei contribuenti. La stampa indignata chiede le dimissioni della Smith, lei ci pensa e molto probabilmente le rassegnerà a breve.
Roma.
Il premier italiano, Silvio Berlusconi, nonostante ci siano foto che documentano i viaggi di attrici, cantanti e il suo fido Apicella sull' aereo di stato, ovviamente pagato con i soldi di noi contribuenti, non sogna di dimettersi, anzi reputa i viaggi per i suoi "collaboratori" giusti e grazie al "Lodo Apicella" * non finirà neanche nei guai, in quanto questo decreto consente di far viaggiare chiunque sugli aerei di stato.
E ora trovate le differenze.
* approfondimento sul Lodo Apicella Link
Ciao, ho letto l'email poco fà, ti ho linkato, auguri per il blog, a presto.
RispondiEliminaxtravaned
dimettersi' per cosi poco?smettiamola e guardiamo avanti che nel passato ne hanno fatte cosi tante, di cose che son rimaste nascoste e che tutt'ora lo sono,e per quelle poche cose che abbiamo scoperte le paghiamo per tutta la vita. esempio (pensioni),ti dice niente?
RispondiEliminacaro anonimo, mills, noemi, aerei di stato, lodo alfano.
RispondiEliminati bastano?