venerdì 29 maggio 2009

Il Papa anticonformista - Post n°6



Benedetto XVI:«Fedeltà dentro al matrimonio e astinenza all'esterno»
La soluzione del Papa per affrontare la pandemia di Aids che colpisce il mondo e l'Africa in particolare.

Questo Papa è proprio anticonformista, suggerisce di non usare i preservativi in Africa poichè dannosi sia alle persone sia al ruolo della famiglia, poi di astenersi dal sesso come precetto per limitare il diffondersi del virus.

Dal 1981 al 2005 più di 25 milioni di morti, più o meno come i caduti delle due guerre mondiali!

Con tutte queste perle di saggezza non c'è neanche più bisogno di qualcuno che screditi la chiesa, ci pensa Benedetto.

A proposito di astinenza: Nel 2008 la chiesa cattolica ha sborsato un miliardo di dollari in risarcimento alle vittime dei preti pedofili.


Benedetto XVI:"Contro Aids fedeltà e astinenza". Ipse Dixit

2 commenti:

  1. Mi piace anche a me il tuo blog, non ti preoccupare che basta metterci passione che si ottengono grandi risultati, e a quanto pare a te non manca, ti aggiungo subito alla mia lista.
    Ci leggiamo presto

    RispondiElimina
  2. Grazie per il sostegno,la passione è alla base di tutto.
    a presto

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite