lunedì 1 giugno 2009

Consenso - post n°8


Questa sera la dichiarazione "buonanotte" di Papi è stata:
"In Italia sta accadendo un fatto unico, cioe' che il governo sta mantenendo un grande consenso nell'opinione pubblica malgrado la crisi economica. Il consenso nei miei confronti e' imbarazzantemente alto, pari al 74% del totale degli italiani"

E aggiungo che il consenso potrebbe essere anche più grande, se avesse inventato una palla ancora più grande.





3 commenti:

  1. Hai presente la fiaba di Fedro sulla rana che che voleva diventare un bue?
    Siamo lì.
    Speriamo nello stesso finale.
    Bye
    Stelio

    RispondiElimina
  2. Caro Stelio,una domanda:"Secondo te come ne uscirà Berlusconi dalle prossime elezioni?"

    RispondiElimina
  3. Condivido a pieno quello che hai scritto sul mio blog, tutto vero, ma se posso darti un consiglio, non considerare l'Italia come il peggiore dei mali, è raccapricciante sicuramente ma è una piccola parte di un sistema di potere molto più grande, a livello globale.
    Comunque continua così mi piace come curi il tuo blog, ti continuerò a seguire.
    Ciao a presto

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite