mercoledì 3 giugno 2009

Regine low cost - Post n°10


La regina di Spagna Sofia, moglie del re Juan Carlos, è volata da Santander a Londra per raggiungere il fratello malato con la compagnia low cost Ryanair.

Costo del viaggio andata e ritorno:


15 EURO

La nostra pseudo testa coronata, Papino il breve, spende qualcosa come 18oooo € al giorno di voli di stato.

Ora Sapete.

Vi risparmio la battuta su Apicella, ballerine di flamenco e accompagnatrici del Nostro Papi.

2 commenti:

  1. si tratta dell'ennesima vergogna...una limitazione delle libertà spacciata come al solito per misura di sicurezza. Il concetto è sempre lo stesso: "se volete essere protetti dovete rinunciare a qualche diritto", protetti da cosa poi?

    c'è anche il gruppo si FB, per quello che possa servire.
    http://www.facebook.com/group.php?gid=84871497012&ref=mf

    RispondiElimina
  2. ops, abituato al fatto che il link ai commenti lo trovo sempre ai piedi dell'articolo ho scritto il commento al post sbagliato. Il commento precedente è per questo articolo http://larepubblicadibananas.blogspot.com/2009/06/italiani-al-pc-attenzione.html

    RispondiElimina

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
Questo Blog non ha alcun scopo di lucro.

le mie visite